lunedì 25 marzo 2013

Stanchi di Siri? Da oggi potrete rimpiazzarlo con Google Voice Search! [Jailbreak] Articolo originale: NowNow: Stanchi di Siri? Da oggi potrete rimpiazzarlo con Google Voice Search


Se vi accorgete che Siri non è poi così indispensabile o se semplicemente avete voglia di cambiare, potete provare una valida alternativa! Dopo aver installato un tweak chiamato NowNow, sarà possibile rimpiazzare del tutto l’assistente vocale made in Apple a favore di Google Voice Search.
Dopo che il tweak sarà stato installato, ogni volta che si tiene premuto il tasto home, Google Voice Search apparirà al posto di Siri.
L’applicazione di ricerca di Google è da tempo disponibile su iOS , ma solo recentemente è stata aggiunta la funzione di ricerca vocale. Tuttavia per utilizzare l’assistente di Google l’utente deve avviare l’applicazione, lavorando in un ambiente simile a Siri.
Installando NowNow è possibile invece sostituirlo completamente, integrandolo così nel sistema. E’ importante però ricordare che Google Voice Search non si integra completamente con il sistema e con le App relative, e questo comporta l’impossibilità di di impostare allarmi, promemoria, o chiamare un contatto qualsiasi presente in rubrica!
Il sistema alternativo ha però anche un importante punto a suo favore: è più veloce di Siri ad implementare nuove funzioni.
Il tweak è disponibile su Cydia nella repository di BigBoss.
Vi lasciamo ad un video dimostrativo.

 

Nessun commento:

Posta un commento