martedì 12 marzo 2013

Come ripristinare lo sblocco di SAM sul vostro iPhone Straniero con RedSn0w



L’ultima versione di RedSn0w ora include una nuova opzione annidato sotto il menu extra per il ripristino dello sblocco avvenuto tramite SAM utilizzando i Ticket d’attivazione. L’iPhone Dev Team nelle note di rilascio afferma che “è ora possibile includere i tocket SAM come parte del jailbreak iniziale su iPhone 4 o versioni precedenti, o, in alternativa è possibile caricare i ticket di SAM a qualsiasi dispositivo jailbroken sbloccato in precedenza”.Dal momento che il caricamento del ticket di SAM è una funzione universale per dispositivi A5 e A4, vi consigliamo di utilizzare questo metodo quando si tratta di ripristinare i vostri ticket di attivazione per lo sblocco del vostro iPhone straniero. Per proseguire con la guida, in primo luogo, il vostro iPhone deve essere jailbroken, visto che servirà trasferire i file in una posizione nativo in iOS. In secondo luogo, per utilizzare questa guida, è necessario aver sbloccato il vostro iPhone con SAM ​​in precedenza.

| Guida

Passo 1: Collegare il dispositivo iOS al vostro computer.
Step 2: Scaricare e lanciare RedSn0w 0.9.12b1 – Downalod -
Passo 3: Fare clic su Extra-> Ticket-> More e selezionare il file Lockdown.zip che si è creato quando è stato eseguito lo sblocco con SAM. Potete anche semplicemente selezionare il file .Plist se avete eseguito il backup del ticket manualmente .
Fase 4: In redSnow apparirà un messaggio che vi avvertirà che il ticket è stato caricato.
Fase 5: Riavviare il dispositivo, e inserite la scheda SIM associata con il ticket che è stato ripristinato.
Questa procedura vi permette di sbloccare di nuovo il vostro iPhone in modo semplice e veloce, vi basterà avere il backup del ticket d’attivazione di SAM. Di seguito trovate la Video Guida, realizzata da IDB:
Se avete bisongo di supporto o volete fare alcune domande, usate i coomenti nell’articolo…

2 commenti:

  1. redsnow al terzo passaggio mi dice: sorry the device isn't currently running the "afc2" service required for this function. please jailbreak and install afc2.
    premetto che è jailbroken

    RispondiElimina
  2. Ciao puoi provare a rifare il jailbreak e dopo riprovi la procedura,il jailbreak lo hai fatto sempre con redsnow o con evasion?

    RispondiElimina