mercoledì 27 marzo 2013

Come convertire un file Pdf in Word e altri formati gratis e direttamente online


Alcune volte può tornarci molto utile riuscire ad ottenere da un file PDF il corrispondente file in WORD di formato DOC.Vediamo invece una sorprendente applicazione online che permette di trasformare PDF in WORD (DOC) gratis e velocemente senza aver bisogno di installare alcun programma sul nostro PC.
pdf-in-word

Il sito per trasformare PDF in WORD (DOC)

Il sito in questione si chiama Convertpdftoword.net e potete raggiungerlo cliccando sul link presente
                       Link al sito per trasformare PDF in WORD (DOC)
Appena raggiunto il sito noterete che non c’è null’altro da capire visto la sua facilità d’uso.
Ecco come si presenta e come utilizzarlo.

Come trasformare PDF in WORD (DOC)

Ecco come si mostra ai nostri occhi il sito Convertpdftoword.net:
pdf-in-word
Vi basta cliccare sul pulsante Sfoglia, inserire il file PDF che volete trasformare e subito dopo cliccare sul pulsante Convert and Download.
Dopo pochi secondi, necessari alla conversione, vi comparirà il pulsante Download che una volta cliccato vi permetterà di salvare sul vostro PC il file WORD in formato DOC proveniente dalla trasformazione.
Semplice no?
Come avrete notato dall’immagine che vi ho mostrato in alto si trovano dei pulsanti che permettono di trasformare i file PDF in altri formati e più nello specifico ci troviamo i pulsanti per convertire:
  • PDF in Word
  • PDF in testo
  • PDF in immagine
  • PDF in html
  • Testo in PDF
Questo sito vi da quindi anche l’opportunità di trasformare PDF in altri formati oltre che nel formato WORD (DOC). E’ sicuramente da considerarsi uno di quei siti che può tornarci utile molto spesso e pertanto vi consiglierei di inserirlo nel vostro segnalibri.

Nessun commento:

Posta un commento