martedì 26 marzo 2013

Jailbreak iOS 6.1.3 su iphone 5 e 4s gli hacker confermano le molte difficoltà per lo sblocco


IOS 6.1.3. è stato rilasciato al pubblico lo scorso 19 marzo. Da allora chiunque è passato alla nuova versione del sistema operativo ha perso ogni speranza di poter effettuare il jailbreak del proprio dispositivo. La procedura di sblocco, in effetti, è ferma a IOS 6.1.2.
Ma quest non è tutto: l’update ha causato anche un forte abbattimento dell’autonomia del device che può essere considerato anche peggiore ala situazione già in essere per iOS 6.1.2, almeno secondo le prime segnalazioni degli utenti.

Ritornando al jailbreak iOS 6.1.3, vi ricordiamo che già qualche settimana fa erano stati gli hacker a parlare dell’impossibilità di effettuare la procedura di sblocco su tutti i device aggiornati al nuovo firmware. Ora, una nuova conferma in tal senso arriva, dagli stessi account Twitter di Pod2g, Pimskeks, Planetbeing e MuscleNerd.
Il loro silenzio sul social network, nonostante le prime timide richieste degli utenti sulla possibilità remota di un jailbreak iOS 6.1.3, la dice lunga su quanto si dovrà attendere per avere un tool untetherd che consenta di sbloccare il proprio iPhone.
A dire il vero, tuttavia, il jailbreak iOS 6.1.3 è già possibile anche se con una serie importante di limitazioni: esiste già, infatti, il tool Redsn0w che però è solo tethered e per dispositivi con chip A5.

Nessun commento:

Posta un commento