mercoledì 17 aprile 2013

Nuovi iPhone in ritardo, uscita rinviata,problemi di produzione


iPhone 5S sta avendo problemi nella pre-produzione di massa da almeno un mese o più. Ciò, combinato con il ritardo pubblicamente discusso di iOS 7, mette a rischio la disponibilità a luglio" sono state le parole di Misek, come riportato da Street Insider. "Il lancio dell'iPhone low cost potrebbe essere posticipato al quarto trimestre, causando un pericolo concreto all'obiettivo di 50 milioni di iPhone venduti nel terzo trimestre."



Tale ritardo va comunque visto nell'ottica delle previsioni degli analisti. Apple non ha ancora parlato nè di iPhone 5S nè di iPhone low cost o iPad Mini 2; in questo contesto, nessun dispositivo è davvero in ritardo. Jefferies aveva previsto che Cupertino intendesse anticipare i tempi col nuovo top gamma e commercializzarlo già a luglio; con le ultime verifiche, tale previsione ha dovuto essere aggiornata e ora si parla di settembre, come mese di uscita.
"L'aggiornamento dell'iPad Mini è improbabile nel secondo trimestre e anche dovesse realizzarsi verrebbero distribuito in quantità molto limitate a causa di alcuni problemi sulla nuova tecnologia Retina per lo schermo. Anche l'iPad 5 potrebbe realizzarsi nel secondo trimestre ma le quantità sarebbero altrettanto scarse. Non abbiamo ancora visto alcuna prova della realizzazione dell'iWatch" ha aggiunto Misek nella panoramica circa i prossimi prodotti firmati Apple.


Nessun commento:

Posta un commento