sabato 6 aprile 2013

Come vedere la formula uno in streaming alternative a SKY GO


La Formula 1 2013 in diretta streaming. Vi suggerisco i migliori siti per seguire tutto, ma proprio tutto, di ogni week end di gara.Magari migliorerete anche il vostro inglese, visto che spesso sono segnali internazionali con commento d’Oltremanica.
Passiamo al nostro elenco di siti per seguire gratuitamente in streaming le gare di F1:


Firstrowsports
firstrow
Portale che aggrega tutti i segnali streaming di ogni evento. Non solo Formula 1 e motorsport, ma anche calcio e tanto altro. Dedicato all’universo degli avvenimenti sportivi, basta chiudere un po’ di finestre pop-up e banner per poi seguire a tutto schermo la gara.
SportLemon tv
sportlemon
Stesso funzionamento di Firstrowsports, ma con un minor numero di finestre pop-up e banner. Talvolta mancano numerose fonti streaming, viceversa presenti su Firstorowsports.


  • Rojadirecta.org
    f1 live streaming rojadirecta
    Sito spagnolo da espulsione con “Rosso diretto”. In realtà il faccione di un arbitro che ha più di qualche somiglianza con il nostro Pierluigi Collina è diventato il simbolo dell’aggregatore distreaming live più famoso in Europa. Seguire la F1 gratis da rojadirecta è la cosa più semplice del mondo. Nella Home Page sono elencati gli eventi del giorno in ordine di orario. Scelto quello che ci interessa, ci si clicca sopra e si apre un ventaglio di possibilità per seguirlo. Ci sono collegamenti tramite software P2P (piccoli programmi da installare sul proprio PC che gestiscono il flusso dati) o meno intrusive finestre che utilizzato la tecnologia flash con interfacce che ricordano molto da vicino quelle di Youtube, tanto per intenderci. In questo secondo caso la qualità non è esaltante. Ma neanche da buttare. Spesso molto lento e intasato.
  • Veetle.com 
    veetle tv f1 live hd
    Richiede di scaricare un software apposito. Ma ne vale la pena dato che Vettle Tv promette di trasmettere gli eventi anche in formato HD. La F1 non è una che delle tante frecce del suo arco. Vi sono film, serie tv, documentari, partite di calcio.
  • Nessun commento:

    Posta un commento