giovedì 11 aprile 2013

Guida: come scaricare da sharecash il sito di hosting che paga per i download effettuati

Sharecash è un sito di file hosting che permette di condividere i nostri file facendoci guadagnare, ma, il tutto in maniera originale, rispetto ad altri siti con gli stessi servizi.

Per poter scaricare file da sharecash dobbiamo risponere a un sondaggio, fatto questo potremo scaricarlo. E' questo il motivo per cui è il sito di file hosting che paga di più nel web, da 0,20 centesimi a 0,60 centesimi, in alcuni casi anche molto di più.(compilando sondaggi dall' usa infatti è possibile anche ricevere più di 1 dollaro per download)

E' presente anche un sistema di affiliazione che retribuisce il 10% dei referenti e il 30% per partecipazioni premium. Il payout è di 10$.







L' unico lato negativo è quello che in pochi sono disposti a perdere tempo compilando un sondaggio per poter scaricare un file. Esistono sistemi per caricare i file senza dover perfoza rispondere ai sondaggi di sharecash, ad esempio se utilizziamo il browser Firefox possiamo utilizzare l’addon Greasemonkey con lo script Greasemonkey ma, il sito è in continua evoluzione e ben presto potrebbe non funzionare più. Ovviamente baypassare share cash non ci farà guadagnare nulla e quindi è sconsigliato, i sondaggi sono brevi e facili quindi non perderemo più di qualche secondo a compilarli e, se pensiamo che per quanto riguarda gli altri siti di file hosting, per un download gratis bisogna restare sulla pagina e aspettare in media dai 30 ai 60 secondi, il tutto non ci sembrerà così lento.
ShareCash è uno dei pochi servizi rimasti (fileserve e filesonic ormai hanno chiuso i battenti)a pagare per i download eseguiti.In rete esistono anche molti programmi per cercare di bypassare i sondaggi e scaricare gratuitamente i vostri file inoltre per chi ha il browser mozilla esiste un tool per poter scaricare direttamente i file ma allo stato attuale non è più funzionante,quindi per adesso il miglior metodo è quello di compilare il sondaggio che più riteniamo idoneo alle nostre esigenze e poi scaricare il file.A breve posterò delle soluzioni valide su come bypassare i sondaggi e scaricare gratuitamente da sharecash

1 commento:

  1. c'è un modo per bypassare le survey che richiedono il numero di cell per ricevere via sms il pin e attivare l'abbonamento?

    RispondiElimina