domenica 3 novembre 2013

ih8sn0w priorita al jailbreak sui dispositivi con ios 7 poi tutti gli altri

Cattive notizie per chi sta aspettando il jailbreak untethered per iOS 6.1.3 ed iOS 6.1.4. iH8sn0w, sviluppatore di Sn0wbreeze, ha recentemente pubblicato un post per informare sullo stato dei lavori di jailbreaking.
iH8sn0w
iH8sn0w ha annunciato che il jailbreak untethered per i dispositivi che montano processori A5 (o successivi) è stato momentaneamente bloccato, perchè il team si sta concentrando maggiormente su iOS 7; così hanno deciso di ritardare il rilascio del jailbreak ed utilizzare le vulnerabilità di iOS 6.1.3 e iOS 6.1.4 per velocizzare il jailbreak del nuovo sistema operativo di Apple.
Il motivo di tale scelta è semplice, e lo rivela lo stesso iH8sn0w:
Noi non vogliamo pubblicare le vulnerabilità di iOS 6 perchè le utilizzeremo per iOS 7. Siamo alla ricerca di alcune vulnerabilità che esistono in 6.1.3/6.1.4 ma non iOS 7, perciò sarebbe controproducente per noi rilasciare il jailbreak untethered per i dispositivi che montano processori A5 perché comprometterebbe l’intero sviluppo del jailbreak di iOS 7“.
Così facendo, i proprietari dei dispositivi che non hanno ancora aggiornato il proprio dispositivo ad iOS 7 dovranno pazientare per il jailbreak untethered iOS 6.1.3/6.1.4.

Nessun commento:

Posta un commento