mercoledì 8 gennaio 2014

Come corregge i problemi della barra di stato dopo il jailbreak di os 7

StatusBarFix2 iPhoneMolti utenti, dopo il jailbreak di iOS 7, hanno lamentato problemi con la barra di stato che, ogni tanto, non viene visualizzata correttamente. In attesa di un fix “ufficiale”, in questo articolo vi proponiamo una soluzione manuale per risolvere questo fastidioso problema.
Vediamo, quindi, come correggere come corregge i problemi della barra di stato dopo il jailbreak di iOS 7.

Occorrente

  • Un iPhone, iPod touch, iPad jailbroken.
  • Cydia correttamente installato e funzionante.
  • iFile, scaricabile gratuitamente da Cydia.
  • Il file che corregge i problemi con la barra di stato su iOS 7 jailbroken (DOWNLOAD).

Guida

1. Collegatevi a questo articolo dal vostro dispositivo su cui volete correggere il problema della barra di stato. Se usate la nostra app e avete problemi, provate ad aprire la pagina da Safari.
2. Scaricate il file StatusBarFix2-iPhoneItalia.com.deb dal link proposto in precedenza e premete su “DOWNLOAD” quando richiesto. Quindi, scaricato il file in Safari, premete su “Apri in iFile”.
3. Premete su “Installazione” in iFile. Attendete che l’installazione del pacchetto venga terminata, quindi premete su “Fine”. Adesso potete chiudere iFile.
La barra di stato del vostro dispositivo dovrebbe ora funzionare correttamente. Fateci sapere se la guida ha funzionato anche per voi lasciando un commento all’articolo!

Nessun commento:

Posta un commento