L’ultima versione di RedSn0w ora include una nuova opzione annidato sotto il menu extra per il ripristino dello sblocco avvenuto tramite SAM utilizzando i Ticket d’attivazione. L’iPhone Dev Team nelle note di rilascio afferma che “è ora possibile includere i tocket SAM come parte del jailbreak iniziale su iPhone 4 o versioni precedenti, o, in alternativa è possibile caricare i ticket di SAM a qualsiasi dispositivo jailbroken sbloccato in precedenza”.Dal momento che il caricamento del ticket di SAM è una funzione universale per dispositivi A5 e A4, vi consigliamo di utilizzare questo metodo quando si tratta di ripristinare i vostri ticket di attivazione per lo sblocco del vostro iPhone straniero. Per proseguire con la guida, in primo luogo, il vostro iPhone deve essere jailbroken, visto che servirà trasferire i file in una posizione nativo in iOS. In secondo luogo, per utilizzare questa guida, è necessario aver sbloccato il vostro iPhone con SAM in precedenza.
| Guida
Passo 1: Collegare il dispositivo iOS al vostro computer.
Step 2: Scaricare e lanciare RedSn0w 0.9.12b1 – Downalod -
Passo 3: Fare clic su Extra-> Ticket-> More e selezionare il file Lockdown.zip che si è creato quando è stato eseguito lo sblocco con SAM. Potete anche semplicemente selezionare il file .Plist se avete eseguito il backup del ticket manualmente .
Fase 4: In redSnow apparirà un messaggio che vi avvertirà che il ticket è stato caricato.
Fase 5: Riavviare il dispositivo, e inserite la scheda SIM associata con il ticket che è stato ripristinato.
Questa procedura vi permette di sbloccare di nuovo il vostro iPhone in modo semplice e veloce, vi basterà avere il backup del ticket d’attivazione di SAM. Di seguito trovate la Video Guida, realizzata da IDB:
Se avete bisongo di supporto o volete fare alcune domande, usate i coomenti nell’articolo…
redsnow al terzo passaggio mi dice: sorry the device isn't currently running the "afc2" service required for this function. please jailbreak and install afc2.
RispondiEliminapremetto che è jailbroken
Ciao puoi provare a rifare il jailbreak e dopo riprovi la procedura,il jailbreak lo hai fatto sempre con redsnow o con evasion?
RispondiElimina