mercoledì 31 luglio 2013

APPLE, SUL NUOVO IPHONE (5S o 6) ARRIVA IL SENSORE PER LE IMPRONTE DIGITALI

Una stringa del codice dell'IOS 7 pubblicata ieri rivela "un'impronta digitale che cambia colore durante il processo di installazione", il che ha fatto scatenare la voce di un possibile implemento sul nuovo iPhone di un sensore per le impronte digitali.
Se le notizia, riportata dal The Telegraph, verrà confermata, l'ultimo iPhone sarà il primo prodotto Apple ad avere un tale sensore che potrebbe essere utilizzato per sbloccare l'homescreen o confermare l'identità al momento del pagamento su App Store.
Sensori di impronte digitali non sono stati ampiamente utilizzati in tutta smartphone nel passato. Motorola ha rilasciato il 4G Atrix nel 2011, mentre Samsung ha utilizzato la funzione Face Unlock sul Galaxy S3, ma la funzione non ha trovato la piena fiducia dei consumatori. Riuscirà Apple ha garantire un servizio di qualità?
Il lancio del prossimo iPhone è previsto per il mese di settembre, anche se non si sa ancora se sarà chiamato iPhone 5S o iPhone 6. Apple dovrebbe inoltre lanciare una versione di iPhone low-cost progettato per per essere indirizzata in particolare ai mercati emergenti come Cina e India. Il modello è probabile che disponga di una interfaccia di plastica invece che in alluminio, e potrebbe essere venduto al dettaglio per la modica cifra di 99 dollari. Le altre caratteristiche del prossimo modello dovrebbero includere un processore A7, un miglior servizio Siri riguardo al riconoscimento vocale e un sistema di fotocamere potenziato.

Nessun commento:

Posta un commento