sabato 6 luglio 2013

Come sarà il nuovo iphone?ecco delle possibili anticipazioni

Cominciano adesso e dureranno probabilmente tutta l'estate i roumors sull'iPhone 5S, il nuovo smartphone di Apple che accanto all'iPhone 6 e al Samsung Galaxy S4 Mini, è tra i più chiaccherati del web.

iphone5scosaCome tutte le chiacchere però il rischio è la confusione, cerchiamo allora di fare chiarezza individuando i roumor più attendibili su data d'uscita e caratteristiche tecniche del nuovo iPhone.
Sembra ormai certo che l'iPhone 5S sarà disponibile a partire da ottobre 2013. La data d'uscita dovrebbe coincidere con quella del nuovo sistema operativo IOS 7, con cui probabilmente verrà equipaggiato il nuovo iPhone.
Il design dovrebbe riprendere abbastanza fedelmente quello dall'iPhone 5, con un peso ridotto. La novità più importante dovrebbe riguadare la fotocamera che, anche senza numeri ufficiali alla mano, crediamo che sarà in grado di competere con i 14 megapixel del Galaxy S4.
Riguardo alla memoria, il nuovo iPhone 5S potrebbe avere una versione da 128 giga, proprio con l'iPad. Altra differenza importante fra i due modelli la nuova batteria, caratterizzata da una maggiore capacità rispetto a quella del "vecchio" iPhone 5 (5,92 Wh contro gli attuali 5,45 Wh).
Il resto sono solo voci confuse. Si parla di uno schermo più grande, di una probabile tecnologia IGZO o OLED.
Si ipotizza anche una funzionalità, ripresa dal Galaxy S4, che consentirà di controllare alcune applicazioni con il movimento della testa.

Nessun commento:

Posta un commento