giovedì 6 giugno 2013

iPhone 5S e iPhone low cost: le ultime sulla data di uscita e le caratteristiche


Arrivano nuove voci di corridoio dal web riguardo gli attesi iPhone 5S e iPhone low cost: secondo le ultime indiscrezioni, l'analista di Wells Fargo Securities,Maynard Um”, avrebbe annunciato un avvio diproduzione di nuovi chip wireless per i futuri iPhone in quanto, a sua detta, l'azienda Avago Technologies, affidata appunto alla produzione del suddetto chip, sarebbe già pronta ad “iniziare le danze” per la costruzione di un nuovo modello di componente wireless che equipaggerà presumibilmente i nuovi iPhone.
Data di uscita
Secondo l'analista, la compagnia Avago Technologies si starebbe preparando per un eventuale lancio diiPhone 5S a settembre 2013. Tale data di uscita, secondo altri rumors, dovrebbe coincidere con quella di iPhone low cost; infatti, i due terminali, dovrebbero approdare sul mercato nello stesso periodo. Effettivamente anche l'attuale iPhone 5 è stato presentato nel mese di settembre, quindi l'uscita dei nuovi iPhone in concomitanza col periodo annuale di lancio del predecessore, potrebbe essere del tutto lecita. Ma vediamo quali sono lecaratteristiche trapelate finora riguardo ai due melafonini.
Caratteristiche hardware iPhone 5S
L'iPhone 5S sarà corredato da uno schermo da 4 pollici FullHD con 1,5 milioni di pixel, da una fotocamera posteriore da 13 megapixel, da un processore quad-core e 2 GB di Ram. Inoltre, il futuro melafonino, sarà commercializzato in più colorazioni e avrà un design simile al predecessore.
Caratteristiche hardware iPhone low cost
L'iPhone low cost sarà equipaggiato anch'esso da un display da 4 pollici, da un processore A6 e un case in plastica a differenza del più raffinato alluminio dell'attuale iPhone 5. In aggiunta, secondo gli ultimi rumors, il melafonino dovrebbe essere di varie colorazioni tra le quali il blu, il bianco, il giallo oro, il grigio, l'arancione, il rosa ed il verde e potrebbe essere corredato da una scocca semitrasparente in policarbonato per apprezzarne l'hardware interno.

Nessun commento:

Posta un commento