A distanza di una settimana dal lancio dei nuovi iPhone 5s e 5c, Apple sarebbe già pronta al lancio della nuova generazione di iPad e Mac. Secondo numerosi rumors sempre più insistenti in rete i nuovi dispositivi dovrebbero essere presentati tra meno di un mese, il prossimo 15 ottobre.
L'azienda, dunque, resterebbe fedele alla tradizione che prevede di tenere distanti ma non troppo le date di presentazione dei nuovi dispositivi che arriveranno sul mercato entro dicembre, in tempo per la corsa dei regali natalizi.
Vicinissimo, comunque, sembra anche l'annuncio di Mac OS X Mavericks, il sistema operativo di Apple nato per ottimizzare le risorse del computer.
Secondo il sito MacGeneration, poi, pronto il lancio dei nuoviMacBook Pro e iMac dotati del chip Intel Haswell di nuova generazione.
Nel frattempo è certo che iPhone 5S e 5C arriveranno nei negozi alle 8 del mattino del prossimo 20 settembre. I due nuovi modelli, come ha annunciato la stessa Apple, saranno disponibile anche in Australia, Canada, Cina , Francia, Germania, Hong Kong, Giappone , Porto Rico, Singapore e Gran Bretagna.
IPhone 5S sarà disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo di 199 dollari per il modello da 16GB, 299 dollari per il modello da 32GB e 399 dollari per il modello da 64GB. Sarà disponibile in tre colori -oro, argento e grigio spazio. L'iPhone 5C, invece, costerà 99 dollari (16GB) e 199 dollari (32GB) in blu, verde, rosa, giallo e bianco.
Nessun commento:
Posta un commento